Stabilimenti produttivi | ZICHE - Il Marmo
Stabilimenti linea lucidatura marmo ziche

La lavorazione del marmo ha luogo in stabilimenti che occupano attualmente una superficie coperta pari a oltre 10.000 metri quadri. Gli stabilimenti sono stati progettati secondo una razionalizzazione logistica, finalizzata alla massima riduzione dei costi produttivi.

Gli impianti soddisfano a pieno titolo tutte le normative vigenti in materia ambientale, con un particolare occhio di riguardo al contenimento delle emissioni in atmosfera e del rumore, rendendo così l’insediamento produttivo di Ziche un riferimento per l’industria lapidea mondiale.

Il valore aggiunto che distingue l’attività estrattiva e produttiva di Ziche dalla concorrenza è l’integrazione verticale di tutte le fasi di lavorazione del marmo: dall’estrazione delle materie prime fino allo stoccaggio delle lastre lucide di marmo lavorato.

La scelta e l’ottemperanza di una metodologia di lavoro integrata ha permesso allo staff di incrementare i propri standard produttivi nel corso degli anni e di mantenere elevato il prestigio dell’azienda.

Stabilimenti fresa marmo
WhatsApp

WhatsApp

Contact us
Hide